Con la Delibera 27 dicembre 2022 727/2022/R/eel l’Autorità di Regolazione per l’Energia, Reti ed Ambiente (ARERA) ha approvato il Testo Integrato Autoconsumo Diffuso (TIAD). In ottemperanza a quanto previsto all’articolo 10.4 nella seguente sezione viene pubblicata la prima versione delle aree di influenza sottese alle due Cabine Primarie per la città di Cremona.

E’ possibile navigare liberamente la mappa o inserire l’indirizzo di fornitura e verificare l’area d’influenza di riferimento.

VERIFICA L’AREA DI INFLUENZA PER COSTITUIRE UNA COMUNITÀ ENERGETICA

Se sei interessato all’accesso al servizio di autoconsumo diffuso e quindi alla possibilità di costituire una comunità energetica, è necessario, ai fini della valorizzazione dell’incentivo, verificare preliminarmente che gli indirizzi di fornitura di tuo interesse siano collegati a una medesima Cabina Primaria e che quindi siano sotto la stessa area di influenza.

Verificare che gli indirizzi di fornitura di tuo interesse siano collegati a una medesima Cabina Primaria, è semplicissimo.

Naviga liberamente la mappa esplorandone le aree colorate per conoscere la zona di appartenenza, oppure inserisci l’indirizzo di fornitura nell’apposito campo e verifica l’area di influenza di riferimento.

Nota:
Ti informiamo che, al solo fine di fornirti il servizio di fruizione della Mappa (Esri), come precisato anche nella privacy policy e nella cookie policy nel footer, viene svolto un limitato trattamento dei tuoi dati di navigazione (es. indirizzo IP) che è strettamente necessario al funzionamento del servizio stesso.