In base all’art. 40.5 della Deliberazione 574/13/R/gas dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, il Cliente fornisce all’impresa distributrice all’atto della richiesta di preventivo almeno i seguenti dati:
  • ubicazione del o dei punti di riconsegna del gas;
  • dati identificativi del cliente finale associato a tali punti nel solo caso in cui il preventivo venga richiesto dal cliente finale o da un venditore per conto del cliente finale;
  • potenzialità totale prevista degli apparecchi da installare;
  • categoria d’uso del gas;
  • per punti di riconsegna con prelievi annui superiori a 200.000 metri cubi standard, impegno giornaliero, espresso in metri cubi standard/giorno, e prelievo annuo previsto.

Per procedere con la richiesta di spostamento e/o rimozione del PDR non attivo è necessario disporre dei seguenti dati:

  • Codice del PDR (recuperabile tramite una precedente fattura) 
  • in alternativa, la matricola del contatore o il nome del precedente intestatario del contratto di fornitura

Richiedi il preventivoe pianifica l'appuntamento per il sopralluogo

Scopri

Attenzione

Devono rivolgersi esclusivamente alla propria società di vendita per richieste di preventivo:

  • I clienti finali con contratto di fornitura attivo
  • I clienti finali con PDR privo di un contratto di fornitura a seguito di interruzione per morosità (anche se riferita al precedente utilizzatore) che intendano richiedere lavori di ripristino della fornitura interrotta
Contatti: 0371 4502600 – mail: segreteria@ldreti.it

DOWNLOAD

MODULO RICHIESTA PREVENTIVO