La Qualità dei servizi forniti da LD Reti è il risultato di un percorso indirizzato:

  • al rispetto della normativa cogente e delle deliberazioni dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente
  • alla soddisfazione dei clienti,
  • al rispetto dell’ambiente,
  • alla tutela della salute sicurezza dei lavoratori (e di terzi) nello svolgimento delle attività svolte,
  • alla qualità del lavoro all’interno delle singole società del Gruppo,
  • alla risposta alle aspettative degli stakeholder presenti sul territorio.

LD Reti ha adottato un sistema di gestione integrato per la qualità, l’ambiente la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro conforme ai requisiti delle norme di riferimento riconosciute a livello internazionale (UNI EN ISO 9001:15, UNI EN ISO 14001:15, BS OHSAS 18001:2007 ) certificato da Istituti di Certificazione accreditati ACCREDIA (unico Ente riconosciuto in Italia ad attestare che gli organismi di certificazione ed ispezione abbiano le competenze per valutare la conformità dei prodotti, dei processi e dei sistemi agli standard di riferimento) a dimostrazione della sistematicità con cui ne rispetta i requisiti nello svolgimento delle proprie attività.

Open Report: scopri il bilancio di sostenibilità interattivo on line del Gruppo LGH


SCARICA I CERTIFICATI

Politica integrata qualità ambiente e sicurezza di LD RetiCertificato ambiente 14001:15Certificato qualità 9001:15Certificato sicurezza 18001:2007