Si avvisano i gentili venditori che dal 2 Maggio 2018 è disponibile il nuovo portale della distribuzione, tramite il quale devono essere richieste tutte le prestazioni.
Lo strumento sopra descritto deve intendersi come unico strumento utilizzabile per quanto messo a disposizione.

I consueti canali email risponderanno solo per tutto ciò che non è gestito a portale.

L’indirizzo internet del portalehttps://netgateele.ldreti.it

Le credenziali di accesso sono inviate tramite PEC, previo accreditamento tramite modulistica inviata ai venditori.
In ottemperanza a quanto disposto dalla delibera ARG/elt n°13/10, il recapito di POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) di LD Reti Srl accessoretiele@pec.ldreti.it.

A questo indirizzo si possono inviare richieste di informazioni e chiarimenti e solo in caso di malfunzionamento del portale le comunicazioni finalizzate all’effettuazione delle prestazioni di qualità  commerciale previste dalla deliberazione ARG/elt 198/11 e smi;
In caso di disservizi telematici superiori alle 12 ore, le comunicazioni, invece che al suddetto indirizzo, possono essere inviate per posta a: LD Reti Srl  Via Postumia, 102  26100 Cremona (CR).