Secondo quanto previsto della delibera ARG/elt 198/11 un cliente BT richiede le prestazioni di competenza del distributore esclusivamente tramite il proprio venditore, ad eccezione dei seguenti casi nei quali il cliente si può rivolgere al distributore:

a) reclami scritti o richieste scritte di informazioni, di cui all’articolo 96, relativi ai servizi di distribuzione e misura;
b) richieste di preventivo per l’esecuzione di lavori in assenza di contratto di fornitura;
c) richieste di esecuzione di lavori senza l’attivazione della fornitura;
d) richieste di spostamenti di linee ed impianti elettrici che non siano funzionali allo spostamento del gruppo di misura del cliente finale richiedente;
e) richieste di spostamento di prese non attive, se effettuate da un richiedente diverso dal subentrante;
f) richieste di spostamento comune di almeno quattro gruppi di misura effettuate da amministratori di condominio per conto dei clienti.

LD Reti Srl fornisce ai clienti finali la possibilità  di richiedere le prestazioni sopra indicate (per il punto a) verificare anche la sezione del sito “info e reclami” tramite i seguenti canali:

  • tramite e-mail all’indirizzo distributore-elettrico@ldreti.it
  • tramite fax al numero 0372 418358
  • tramite posta all’indirizzo LD Reti Srl “Strada Vecchia Cremonese snc a Lodi

Per le richieste relative ai preventivi è possibile scaricare il documento sotto riportato e inoltrare le proprie richieste all’indirizzo e-mail segreteria@ldreti.it o al numero di fax 0371 4502601


DOWNLOAD

Modulo richiesta preventivo